Io ti proteggo

Pubblicato il 8 maggio 2023 • Sociale , Solidarietà , Sport

È in programma l'evento “Io ti proteggo” organizzato dall'ASD Ciampino Rugby Old  - con il patrocinio dell'Ente - dalle ore 9.30 alle ore 14.00 presso lo Stadio Comunale A.Fuso.

L'iniziativa è finalizzata a promuovere attività di sensibilizzazione alle tematiche della parità di genere e dell’inclusione sociale e a rendicontare le attività che sono state condotte, attraverso partnership con altre realtà associative, presso le scuole di ogni ordine e grado del territorio per la sensibilizzazione dei ragazzi e dei genitori sul tema del bullismo.

io ti proteggo

Allegato 97.56 KB formato jpeg