Il club dei centenari

Pubblicato il 30 ottobre 2023 • Cinema

L'Associazione “Grazia Deledda” APS di Ciampino, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Ciampino, ha organizzato la proiezione del documentario Il club dei centenari.

Girato nel 2015 in Ogliastra, in occasione di Expo Milano 2015, una delle 4 Blue Zone del pianeta - luoghi in cui la speranza di vita è considerevolmente più alta rispetto alla media mondiale -, il documentario tratta appunto il tema della longevità, un patrimonio da studiare e valorizzare.

Domenica 12 novembre 2023, alle ore 16:30, proiezione al cinema/teatro “Il Piccolissimo” di Ciampino in via Palermo, 18. A seguire, dibattito con il regista Pietro Mereu presente in sala.

Ingresso libero su prenotazione al 328 9163929.

Locandina film Il club dei centenari

Allegato 1.80 MB formato jpg