Questa città è anche mia

Pubblicato il 28 novembre 2023 • Salute , Sociale

In occasione della Giornata mondiale dei diritti del disabile, la Rete Italiana Disabili - Regione Lazio organizza una camminata empatica denominata "Questa città è anche mia" per sensibilizzare la cittadinanza e le istituzioni sul tema delle barriere architettoniche e culturali.

Appuntamento domenica 3 dicembre alle ore 9.45 con partenza dal piazzale largo Felice Armati 1; di seguito l'itinerario: passaggio per via Monte Grappa, giro di piazza della Pace, proseguimento per via XXIV Maggio, con punto di arrivo di fronte la sala consiliare Pietro Nenni.

Patrocinata dal Comune di Ciampino, l'iniziativa è organizzata in collaborazione con Rainbow - Diversamente Radio.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

locandina 3.12.23

Allegato 2.63 MB formato jpg