Cur-Art, laboratorio di grafica-fumetto

Pubblicato il 11 gennaio 2024 • Arte , Sociale

Il 17 febbraio 2024, presso il Centro anziani Guerzoni a parco Aldo Moro, è prevista la partenza del progetto Cur-Art. Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 sarà possibile partecipare al laboratorio di grafica-fumetto.

Realizzato da Alchimia Aps in collaborazione con le associazioni ATS odv, La Madrepora Aps, la Paranza Aps e con il patrocinio dei Comune di Ciampino, Grottaferrata, Frascati, ASL Roma 6, Pro Loco Ciampino e Liceo Cicerone di Frascati, il progetto si propone di favorire l’inclusione sociale delle persone più fragili e la crescita culturale della collettività, attraverso 8 laboratori artistici aperti a tutti, indipendentemente da abilità, genere, provenienza, età.

Il Progetto è finanziato dalla Regione Lazio DD n. G18205 del 21/12/22 e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, bando Comunità Solidali 2022.

La partecipazione è gratuita. Info ed iscrizioni: https://www.cur-art.it/iscrizione-laboratori

Cur-Art

Allegato 17.22 KB formato jpg