Inaugurazione della panchina dedicata a Giovanni Spampinato

Pubblicato il 13 marzo 2024 • Arte , Comune , Inaugurazione , Sociale , Territorio

Per celebrare la Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, l'Amministrazione comunale ha previsto per il giorno 23 marzo alle ore 10.00 l'naugurazione di una panchina dedicata al giornalista Giovanni Spampinato. La panchina è stata realizzata dal gruppo Scout Agesci Ciampino 2 all’interno del parco Aldo Moro.

Nella stessa occasione è in programma anche la consegna del Pannello della Memoria a cura dell'Osservatorio Ossigeno per l'informazione.

manifesto-settimana-della-legalita