8 dicembre: inaugurazione del Natale ciampinese 2019

Pubblicato il 4 dicembre 2019 • Commercio

L'Amministrazione comunale è lieta di invitarvi all'inaugurazione del Natale ciampinese 2019 prevista per Domenica 8 dicembre 2019.

La festa avrà inizio alle ore 17:30 presso via Trieste per l'inaugurazione da parte del Sindaco, Daniela Ballico, del "Villaggio di Babbo Natale" permanente nel centro di Ciampino, realizzato grazie al contributo dell'Associazione Commercianti di Ciampino Centro: l'ACAP.

Durante questa giornata di festeggiamenti, alle ore 18:30, sarà presentato il grande albero di Natale presente in Piazza della Pace assieme a quelli posizionati davanti al Comune in Largo Felice Armati, quello in Parco Aldo Moro e quello al parco della Folgarella e le nuove luminarie dislocate nel territorio comunale.

Per tutta la giornata di domenica 8 dicembre, via IV novembre, come da ordinanza viabilità, sarà pedonalizzata per permettere lo svolgimento del caratteristico mercatino di Natale.

L'8 dicembre darà ufficialmente il via agli appuntamenti del Natale ciampinese 2019 che saranno illustrati nel dettaglio nei prossimi giorni.

Eventi di Natale ciampinese 2019