Appia Day 2018, 5-13 maggio

Pubblicato il 4 maggio 2018 • Cultura , TerritorioParco Regionale Appia Antica, Via Appia Antica, 42, 00178 Roma RM, Italia

Anche quest'anno il Comune di Ciampino - Ass.to alla Cultura- ha aderito all'edizione Appia Day 2018.

Ad aprire l'edizione 2018, l'evento organizzato il 5 maggio presso la Reggia di Caserta (sala Romanelli), per parlare di tutela e valorizzazione del territorio e dei beni archeologici e ambientali che lo popolano. A seguire, fino al 13 maggio, tanti altri appuntamenti che vedranno protagonista il Parco dell'Appia Antica.

Per consoscere il programma completo, consulta la brochure.

Per altre informazioni, vai sul sito www.appiadayi.it.