Ciampino, Testamento biologico: giornata di studio organizzata dall'Anusca e rivolta ad amministratori ed operatori dei servizi demografici

Pubblicato il 12 aprile 2018 • AssociazioniVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Anusca, Associazione nazionale ufficiali di stato civile e di anagrafe, con il patrocinio del Comune, organizza a Ciampino una giornata di studio "Ai confini della vita: il Testamento biologico - Legge n. 219/2017 e altre criticità", che si terrà lunedì 16 aprile 2018 dalle ore 9.00 presso la Sala Consiliare "P. Nenni" di Via 4 Novembre.

L'evento è organizzato dai Servizi demografici - Stato civile del Comune di Ciampino, Responsabile Lucia Caneponi.

Si allega manifesto e modulo di partecipazione.

Modulo di partecipazione

Manifesto