Cinestate a Ciampino 2016. Dal 15 luglio al 13 agosto cinema al parco A.Moro. Ingresso gratuito

Pubblicato il 12 luglio 2016 • CulturaVia Mura dei Francesi, 00043 Ciampino RM, Italia

Dopo #LoSPORTnonvainVACANZA, che prosegue ancora per tutto il mese di luglio, ecco in arrivo in Città altri appuntamenti da non perdere. Da venerdì 15 luglio fino al 13 agosto, torna il Cinestate, il consueto appuntamento estivo con la proiezione di alcuni tra i migliori film usciti nelle sale cinematografiche, realizzato dall'Assessorato alla Cultura e dal Cineteatro “Il Piccolissimo” in collaborazione con ProLoco Ciampino.

Quattordici proiezioni, di vario genere, che saranno riprodotte ogni sera alle ore 21 su un maxischermo collocato all'interno dell'area teatro del parco comunale A.Moro di via Mura dei Francesi. Segnaliamo, tra le altre, le serate del 17 luglio in omaggio all'attore italiano Bud Spencer e del 1 agosto, a cura dell'Archivio P.P.Pasolini, dedicata all'ultimo film del regista scomparso Claudio Caligari “Non essere cattivo”, che vedrà la partecipazione degli sceneggiatori Giordano Meacci e Francesca Serafini e di un rappresentante della Kimera Film.

Di seguito la programmazione di quest'anno:
15-16/7 GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI
17/7       OMAGGIO A BUD SPENCER
18-19/7 CHIAMATEMI FRANCESCO
20-21/7 SUBURRA
25-26/7 LA CORRISPONDENZA
27-28/7 PERFETTI SCONOSCIUTI
29-30/7 BIG HERO 6
31-01/8 NON ESSERE CATTIVO
02-03/8 POLI OPPOSTI
04-05/8 IL PONTE DELLE SPIE
06-07/8 ALVIN SUPERSTAR 4
08-09/8 REVENANT
10-11/8 QUO VADO?
12-13/8 IL CASO SPOTILIGHT

APPUNTAMENTO TUTTE LE SERE, ALLE ORE 21, PRESSO L'AREA TEATRO DEL PARCO COMUNALE A.MORO DI VIA MURA DEI FRANCESI.

INGRESSO GRATUITO

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si allega manifesto istituzionale.

Manifesto