Commemorazione dei defunti. Mercoledì 2 Novembre 2016

Pubblicato il 26 ottobre 2016 • ComuneVia Superga, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che Mercoledì 2 Novembre 2016 presso il Cimitero comunale di Via Superga si terrà la commemorazione dei defunti.

Ecco il programma:
Ore 15.00 – S. Messa per i fedeli defunti, concelebrata dai Parroci di Ciampino, con la partecipazione del Coro delle Suore Passioniste.
Ore 15.45 -  Esecuzione di  brani scelti, a cura del Complesso Bandistico “Francesco Cilea” della Città di Ciampino, diretto dal M° Arnaldo Romano.

Si avvisa inoltre che la società Schiaffini Travel Spa, gestore del servizio di trasporto pubblico a Ciampino, in occasione della suddetta ricorrenza, mette a disposizione della cittadinanza due navette gratuite, una da Piazza L.Rizzo al Cimitero con partenze intervallate di circa un'ora dalle 9.00 alle 17.00 circa (Linea Centro - speciale), ed una da Piazza Kennedy al Cimitero dalle ore 14.20 alle ore 16.40 circa (Linea Acqua Acetosa - speciale).

(Linea Centro - speciale)
Partenze da Piazza L.Rizzo:
09.00-10.00-11.00-12.00/ 14.00-15.00-16.00-17.00
Percorso:
Piazza L.RIZZO partenza – Via S.F.D’Assisi – Piazza L. Da Vinci – Via P.Togliatti – Piazza della Pace – Viale di Marino – Via Col di Lana – Via P.Pignatelli – Via Mura dei Francesi – Via Lisbona – Via Londra – Via Parigi – Via Genova – Via Bruxelles – Via Mura dei Francesi – Via dei Laghi – CIMITERO arrivo.
Partenza ultima corsa linea speciale dal Cimitero: 17.30/17.40 circa.

(Linea Acqua Acetosa - speciale)
PIAZZA J.F.KENNEDY con partenza alle ore 14.20 – Viale J.F.Kennedy – Via M.Moris – Via San Paolo della Croce – Via Romana Vecchia con passaggio ore 14.25 – Via dell’Acqua Acetosa – Via Torre Acqua Sotterra con passaggio ore 14.30 – Via di Valle Copella – Via Doganale con passaggio ore 14.35 – Sottopasso – Via dei Laghi – CIMITERO.
Dal CIMITERO con percorso inverso si ripartirà alle ore 16.40.

Si allega manifesto.

Manifesto