Da febbraio a giugno cinque incontri per riscoprire e valorizzare le emozioni "scomode" presenti nella vita

Pubblicato il 12 febbraio 2018 • SocialeVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

La Consulta comunale Pari Opportunità organizza a Ciampino, da febbraio a giugno, cinque appuntamenti per riscoprire e valorizzare le emozioni "scomode" presenti nella vita.

Gli incontri si terranno un sabato al mese, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, presso la Biblioteca Comunale “Pier Paolo Pasolini” in Via 4 Novembre.

17/02/2018 “Finalmente dalla parte dei bambini”
24/03/2018 “Uno, Nessuno, Centomila compiti di sviluppo dell’adolescente”
21/04/2018 “Le emozioni: come entrano in gioco nella vita adulta"
12/05/2018 “Terza Età: accettarsi nel cambiamento”
16/06/2018 “50 sfumature di violenza: femminicidio, omofobia, stalking, mobbing, razzismo...”

Saranno presenti agli incontri le psicologhe: Dott.ssa Battella Annelise, Dott.ssa De Paola Rita, Dott.ssa Fantozzi Chiara, Dott.ssa Muccini Viviana.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifesto