Domenica 14 ottobre 2018: manifestazione sportiva "Granfondo Campagnolo Roma"

Pubblicato il 11 ottobre 2018 • SportVia dei Laghi, Ciampino RM, Italia

Domenica 14 ottobre 2018 settima edizione della “Granfondo Campagnolo” che prevede, come di consueto, il passaggio sul nostro territorio di due corse ciclistiche: la “Granfondo Campagnolo Roma” e “In bici ai Castelli”. Granfondo Campagnolo Roma è una manifestazione di granfondo agonistica, competitiva e ciclo sportiva. È una gara di bici su strada con un percorso unico di 120 km circa. La manifestazione è organizzata dal “Comitato Organizzatore Granfondo Campagnolo Roma”, sito internet: www.granfondoroma.com, canale Twitter: twitter.com/granfondoroma La manifestazione ha il patrocinio di: CONI, Regione Lazio, Comune di Roma, Federazione Ciclistica Italiana, ACI, Touring Club Italiano, Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I (fonte sito della Granfondo).

Si precisa che le informazioni che seguono sono riferite all’impatto della manifestazione relativamente al solo territorio comunale di Ciampino.

E’ prevista la chiusura delle strade Via della Mola Cavona, via Doganale, via dei Laghi (da via del Sassone all’incrocio con via Appia), rotatoria di via Appia – via dei Laghi, dalle ore 08.30 alle ore 13.30. L’impossibilità di accedere alle strade indicate comporta una serie di importanti limitazioni e variazioni alla viabilità che saranno descritte ed aggiornate fino al completamento della manifestazione sportiva.

La diretta sarà garantita sul canale Twitter #GranfondoCiampino2018. Se hai necessità di contattare la Polizia Locale Ciampino, usa i seguenti canali:

PRIMA DELLA CORSA: Mail: info@polizialocaleciampino.it specificando nell’oggetto “Granfondo Campagnolo 2018 richiesta INFO”. Telefono: comunicazioni urgenti 06.7919104

DURANTE LA CORSA: URGENZE (soccorso a persona): 392.9434587. Comunicazioni: 06.7919104. Messaggi diretti su Twitter. Mail: info@polizialocaleciampino.it specificando nell’oggetto “Granfondo Campagnolo richiesta INFO”.

Per conoscere nel dettaglio gli spostamenti della manifestazione sul territorio comunale, vai sul sito della Polizia Locale di Ciampino.

Viabilità cittadina

Allegato formato jpg