Domenica 24 giugno 2018 Memorial "Luciana Cingolani"

Pubblicato il 29 maggio 2018 • SportVia Mura dei Francesi, 203, 00043 Ciampino RM, Italia

Domenica 24 giugno 2018 si terrà la IX edizione del "Memorial Luciana Cingolani", competizione ciclistica nazionale riservata alla categoria Juniores.

La competizione è organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica "L. Cingolani", in collaborazione con A.S.D. Vessella, Ciampino bike e G.S. Piesse Cycling Team, e con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Ciampino.

Per ulteriori informazioni visita il sito polizialocaleciampino.it oppure segui le comunicazioni tramite il profilo twitter della Polizia locale di Ciampino.

Percorso Gara ciclistica sulle strade di competenza

INIZIO ORE 09.50 (Salvo diverse disposizioni sul posto)

Partenza da via Mura dei Francesi (altezza chiesa San Giovanni Battista) direzione Via dei Laghi; quindi sx su via dei Laghi in direzione Marino altezza ex passaggio a livello Acqua Acetosa (la corsa poi attraverserà i territori dei comuni di Marino e Castel Gandolfo) per poi rientrare nel comune di Ciampino attraverso via dei Laghi altezza passaggio a livello della stazione ferroviaria Casabianca, sx su viale di Marino, dx su via Col di Lana, dx su via P. Pignatelli, dritto su via Mura dei Francesi per un totale di n. 6 giri con arrivo in Via Mura dei Francesi altezza Chiesa San Giovanni Battista.

Si allega ordinanza.

Ord. n. 80/2018