Europa, quale presente? Appuntamento sabato 11 maggio 2019

Pubblicato il 8 maggio 2019 • CulturaLargo Felice Armati, 1, 00043 Ciampino RM, Italia

Si terrà sabato 11 maggio dalle ore 10:00 presso la sala comunale Iqbal Masih di Ciampino ‘Europa, quale presente?’, un evento formativo sull’impatto delle politiche europee per i Paesi membri.

Dopo un breve excursus sull’evoluzione dell’Europa così come la conosciamo, i relatori si focalizzeranno in particolare sulle politiche giovanili e sulle opportunità offerte ai giovani cittadini comunitari, a partire dall’Erasmus.

Pensato come momento di riflessione e di confronto aperto ai dipendenti comunali, il convegno è stato organizzato in collaborazione con l’EuroDesk di Ciampino.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Si allega la locandina.