Festa della Birra: 1/3 luglio 2016 torna "Fermento in Tour"

Pubblicato il 16 giugno 2016 • Cultura , EnogastronomiaViale del Lavoro, 00043 Ciampino RM, Italia

Dal 1 al 3 luglio 2016 torna a Ciampino la festa della birra. Dopo il successo dello scorso anno e delle edizioni nelle principali città della Regione Lazio, “Soluzioni Associazione” porta nuovamente nel Piazzale del Municipio “Fermento in Tour”, una tre giorni interamente dedicata alla birra artigianale per offrire infinite declinazioni di gusto.

Oltre ai birrifici, previsti anche street-food e musica live, con stand aperti al pubblico a partire dalle ore 17.00 ad ingresso gratuito.

Elenco dei birrifici artigianali:
Rebel's, Castelli Romani, B-Four Beer, Birrificio Tolerium, Birradamare, Birrificio Corese, Terre di Lavoro, Birra Mustacanus.

#MusicainFermento:
1 Luglio: Amarcord - Firenze / Oldthink - Roma
2 Luglio: Stanley Rubik -Roma / L'Introverso - Milano
3 Luglio: Discov3r - Roma / Briganti Sabini - Rieti
Inizio concerti: ore 21.00

SABATO 2 LUGLIO a FERMENTO IN TOUR CIAMPINO, DIRETTA della PARTITA ITALIA-GERMANIA!

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per l'occasione, il Mercatino dell'Antiquariato o quasi si terrà domenica 3 luglio su viale del Lavoro, nel tratto compreso tra via Montegrappa e via 4 Novembre.

Ordinanza n. 120/2016

Manifesto