Festività Natalizie 2017/2018: “Natale a Ciampino. L'Arte – Perle di Solidarietà”

Pubblicato il 7 dicembre 2017 • Cultura00043 Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale - Assessorato alla Cultura, come ogni anno, propone numerose iniziative sul territorio nei giorni delle festività 2017/2018.

Grazie al contributo economico del Consiglio Regionale del Lazio, in collaborazione con la Pro Loco di Ciampino e con il supporto di esercenti, scuole e associazioni del territorio, il programma di quest'anno “Natale a Ciampino. L'Arte – Perle di Solidarietà”, dall'8 dicembre al 6 gennaio propone concerti, lavoratori didattici per i più piccoli, negozi aperti, mercatini natalizi e della solidarietà, stand artigianali e di antiquariato, animazione, intrattenimenti musicali itineranti ed artisti di strada.

Tra gli appuntamenti istituzionali, quello di lunedì 18 dicembre, giorno nel quale ricorre l'anniversario della costituzione di Ciampino in Comune Autonomo, che vedrà la consegna del Premio Città di Ciampino 2017 presso il Liceo Scientifico "V. Volterra".

Si segnala inoltre la presentazione del volume "Tonino Delli Colli, Mio Padre" (Artdigiland) di Stefano Delli Colli, organizzato dall'Ass.to alla Cultura e dall'Archivio P.P. Pasolini, che si terrà giovedì 14 dicembre alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare "P. Nenni".

Si allega manifesto grafico e il calendario completo di tutti gli eventi, compresi gli eventuali aggiornamenti.

n. b. Si comunica che l'evento patrocinato del 5/6/7 gennaio, inserito nel manifesto e nel programma del Natale e previsto in via F. Baracca, è stato annullato per problemi personali dell'Associazione organizzatrice.

n.b. Il Concerto dell'Ass.ne Europa Musica è annullato ed è rimandato a sabato 6 gennaio 2018 alle 19 presso la Chiesa Gesù Divino Operaio.

Per maggiori info clicca qui.

Manifesto