Giorgio Petraglia. Inaugurazione esposizione opere mercoledì 4 maggio 2016

Pubblicato il 21 marzo 2016 • ArteVia Ludovico Ariosto, 00043 Ciampino RM, Italia

Nell'ambito della rassegna letteraria "I colloqui sulla contemporaneità", la Pro Loco di Ciampino, con il patrocinio del Comune, organizza presso il cineteatro Il Piccolissimo, in via Ariosto 2, due eventi con esposizione opere di Michele Paternuosto e Giorgio Petraglia, artisti che hanno fatto delle arti visive la loro ragione di vita.

"Due linguaggi, quello pittorico di Giorgio Petraglia e quello dell’antica tecnica dell’encausto di Michele Paternuosto, che accompagnati dalle note musicali di un altro illustre concittadino, Massimiliano Staderini e dalla lettura di brani scelti di Antonino Musicò, danno ragione degli sforzi e dell’impegno con il quale l’Associazione Pro Loco e con essa Natale Sciarra, Pino Tedeschi e Francesco Spataro, porta avanti da un ventennio un’attività di così alta caratura" - ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli.

Mercoledì 23 marzo 2016 alle ore 17.00 sarà inaugurata la mostra di Paternuosto, mentre Mercoledì 4 maggio 2016, sempre alle ore 17.00, sarà inaugurata la mostra di Petraglia.

Letture a cura di Antonino Musicò e musica del Maestro Massimiliano Staderini.

Manifesto