Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Pubblicato il 30 ottobre 2019 • Comune

Il 4 novembre 2019 si terrà la commemorazione del “Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate” secondo il seguente programma:

Ore 11:00 - Piazzale del Municipio, Largo F. Armati 1
Afflusso delle Autorità civili, militari e religiose e schieramento dei labari delle Associazioni combattentistiche e d’arma.

Ore 11:15 - Piazzale del Municipio, Largo F. Armati 1
Partenza di un corteo, preceduto dalla Banda musicale “F. Cilea” di Ciampino diretta dal M° Arnaldo Romano, alla volta di Piazza della pace per la deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti in tempo di guerra.

Ore 11:30 - Piazza della Pace
Commemorazione ufficiale e discorso del Sindaco.

In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà presso la Sala Consiliare “P. Nenni” di Via 4 Novembre.

La cittadinanza è invitata a partecipare.