Giovedì 14 Aprile 2016 presentazione del libro di Marco Veronesi "Il Chicco. Un bene comune da conoscere e condividere"

Pubblicato il 4 aprile 2016 • Associazioni , SolidarietàVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Associazione Arca Comunità Il Chicco, con il patrocinio del Comune di Ciampino ed in collaborazione del Movimento dei Focolari, organizza un convegno di presentazione del libro "Il Chicco. Un bene comune da conoscere e condividere" di Marco Veronesi, che si terrà giovedì 14 aprile 2016 alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare di via 4 Novembre.

Intervengono:
Giovanni Terzulli, Sindaco di Ciampino
Luigino Bruni, Economista e saggista
Stefania Mancini, Fondazione Charlemagne/Assifero
Marco Veronesi, Responsabile della Comunità

Modera:
Carlo Cefaloni, Giornalista di Città Nuova

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifesto