Giovedì 9 Novembre 2017 Bruno Giordano a Ciampino per presentare la sua autobiografia

Pubblicato il 31 ottobre 2017 • Cultura , SportVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

Dopo la presentazione ufficiale in Galleria Colonna a Roma, Bruno Giordano farà tappa anche a Ciampino. Giovedì 9 novembre 2017, infatti, alle ore 18 presso la Sala Consiliare "P. Nenni" di via 4 Novembre, lo scrittore, giornalista e autore televisivo Giancarlo Governi insieme all'ex attaccante di Lazio e Napoli presenteranno il libro "Bruno Giordano. Una vita sulle montagne russe" (Fazi Editore).

L'incontro, promosso dall'Assessorato allo Sport in collaborazione con la Biblioteca comunale "P. P. Pasolini", sarà l'occasione per raccontare alcuni aneddoti sulla vita di Bruno Giordano. Un'autobiografia,  costruita sull'alternarsi di episodi e momenti positivi e negativi, e ricca di ricordi e di storie, di trionfi e di umiliazioni.

Modererà l'incontro il giornalista Alfredo Cocco e interverranno alcuni suoi ex compagni di calcio, come Oddi, Wilson, D'Amico e Agostinelli, nonchè l'amico e attore cinematografico Maurizio Mattioli.

"Accogliamo con piacere la visita di Giancarlo Governi e Bruno Giordano, - ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli – perchè ritengo che la presentazione di giovedì possa essere un momento utile di condivisione di valori importanti, dove cultura e sport si fondono, e nei quali l'esperienza e la professionalità degli ospiti che interverranno può ricordare, soprattutto ai giovani, quanto siano importanti a volte le scelte che condizionano la nostra vita".

"Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa a questo appuntamento – ha aggiunto il Consigliere comunale delegato allo Sport, Luca Peroni - che mette insieme attività sportiva ed editoria, al di là dei colori della propria maglia e oltre le divisioni calcistiche, per il puro e universale amore dello sport".

Manifesto