"Grazia Deledda" presenta "Le nostre storie ci guardano", sabato 11 novembre 2017

Pubblicato il 6 novembre 2017 • CulturaVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Associazione Culturale 'Grazia Deledda', con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Regione Sardegna ed il Circolo Nuraghe Fiorano Modenese, presenta 'Le nostre storie ci guardano', un film di Sergio Naitza.

Appuntamento Sabato 11 Novembre, alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare, in Via 4 Novembre.

Dopo la proiezione del film, seguirà il dialogo con il regista ed interverrà Maria Antonietta Schirru.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifesto