#LoSportnonvainVacanza 2017, 2° Edizione. Dal 12 al 23 giugno al Parco Aldo Moro

Pubblicato il 1 giugno 2017 • SportVia Mura dei Francesi, 00043 Ciampino RM, Italia

L’Amministrazione comunale di Ciampino – Assessorato allo Sport, con il patrocinio dell'Anci ed in collaborazione con il Comando di Polizia Locale di Ciampino, Ambi.en.te. Spa, Asp Spa e Decathlon Tor Vergata, organizza anche per questa estate la manifestazione “#LoSportnonvainVacanza”, che consiste nella calendarizzazione di una serie di iniziative sportive che si svolgeranno dal 12 al 23 giugno 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 21.

Le lezioni/esercitazioni, previste presso il Parco Comunale Aldo Moro, in via Mura dei Francesi, saranno gratuite ed aperte a tutta la cittadinanza grazie alla partecipazione delle associazioni sportive territoriali che metteranno a disposizione della comunità locale i loro tecnici professionisti di basket, tiro con l'arco, nordic walking, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, pallavolo, scherma storica, calcio, rugby, pattini in linea, mountain bike junior, judo, floorball, zumba, spinning, karate, pilates, scacchi, aikido, tai chi, wing chun, suyuddha, yoga, total gym, krav maga, difesa personale.

Tutte discipline sportive si terranno all'aria aperta, presso il parco comunale della Città, e l’obiettivo resta quello di coinvolgere giovani concittadini e non solo nelle attività fisiche all’aperto anche nel periodo estivo, promuovendo le moltissime realtà sportive presenti sul territorio, dando merito al loro impegno di tipo educativo e sociale che svolgono giornalmente sul territorio, anticipando la Festa dello Sport che si terrà in occasione della quarta edizione de “La Notte Bianca a Ciampino” prevista per il 23 settembre 2017

Per saperne di più visita il sito www.losportnonvainvacanza.it.

Manifesto