Presentazione “È così che ci appartiene il mondo”

Pubblicato il 16 febbraio 2023 • Cultura , Enogastronomia

Valerio Callieri è nato a Roma nel 1980, ma vive da sempre a Ciampino. Per Feltrinelli ha pubblicato “Teorema dell'incompletezza” - vincitore del Premio Italo Calvino -, “Le Furie” e “E’ così che ci appartiene il mondo” in cui, a vent’anni dal G8, Valerio racconta una storia vera, la sua, e ci pone domande sulla violenza e sulla giustizia che ancora oggi sono lì, senza risposta.

A seguire piccola degustazione – condotta da Roberto Muzi – dei prodotti di Andrea Cicogna, patron di “Arte della pasticceria” storica bottega ciampinese del dolce.

Appuntamento ore 17.30 in sala consiliare. ++SPOSTATO IN BIBLIOTECA++

L'iniziativa fa parte della Rassegna letteraria “Ciampino legge” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ciampino e dalla Biblioteca comunale “Pier Paolo Pasolini”, in collaborazione con il Liceo scientifico statale Vito Volterra, curata dal Settore II - Servizi alla Persona e alla Comunità.

Copertina E' così che ci appartiene il mondo

Allegato 80.72 KB formato jpg