Presentazione “Senza giri di boa”

Pubblicato il 16 febbraio 2023 • Cultura , Enogastronomia

Un collettivo di scrittrici e giornaliste che vogliono dare voce a chi non ne ha, o a chi ne ha troppo poca, mantenendo vivo il dibattito sulla situazione occupazionale femminile nel nostro Paese. Per “Senza giri di boa” hanno scritto, tra le altre, Francesca Biagiotti, Francesca Fornario, Linda Giannattasio, Sara Giudice, Barbara Gubellini, Sofia Mattioli, Ambra Orengo.

A seguire degustazione dei prodotti di Silvia Brannetti di Riserva della cascina, storica azienda vinicola ciampinese e di Maria Pia di Agricola San Maurizio, realtà di allevamento e trasformazione casearia nella Val Comino.

Appuntamento ore 17.00 in sala consiliare.

L'iniziativa fa parte della Rassegna letteraria “Ciampino legge” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ciampino e dalla Biblioteca comunale “Pier Paolo Pasolini”, in collaborazione con il Liceo scientifico statale Vito Volterra, curata dal Settore II - Servizi alla Persona e alla Comunità.

Copertina Senza giri di boa

Allegato 94.71 KB formato jpg