Sabato 10 dicembre 2016, presentazione del libro di Natale Sciara

Pubblicato il 30 novembre 2016 • CulturaVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare alla presentazione del diario poetico di Natale Sciara "Un motivo per dirlo", che si terrà Sabato 10 Dicembre 2016 alle ore 17.30 a Ciampino presso la Sala Consiliare "Pietro Nenni" di Via 4 Novembre.

La presentazione, che rientra nell'ambito delle Festività 2016/2017 promosse dal Comune di Ciampino - Assessorati alla Cultura e Comunicazione, è inserita nell'ambito delle celebrazioni per l'anniversario della costituzione del Comune.

Intervengono:
Giovanni Terzulli, Sindaco di Ciampino