Sabato 21 Ottobre 2017, premiazione dei vincitori del "Premio Letterario Città di Ciampino" Mondoscrittura

Pubblicato il 11 ottobre 2017 • CulturaVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Associazione culturale "MondoScrittura" invita la cittadinanza a partecipare alla serata finale del "Premio Letterario Città di Ciampino", che si terrà a Ciampino Sabato 21 ottobre 2017, alle ore 16.00, presso la Sala consiliare "Pietro Nenni", in via 4 Novembre.

Presentazione del romanzo di Enrico Luceri e Antonio Tentori "La voce del buio".

Alla presenza del Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli, e del Consigliere regionale, On. Simone Lupi, saranno premiati i vincitori della quinta edizione del Premio letterario.

In chiusura, musica dal vivo di Andrea Franco e letture dei brani estratti dai romanzi vincitori

Ingresso gratuito.

Si allega locandina.