Vola Ciampino 2017, domenica 26 marzo. Modifiche alla viabilità

Pubblicato il 21 marzo 2017 • Sport00043 Ciampino RM, Italia

Domenica 26 Marzo, torna il tradizionale appuntamento con la "Vola Ciampino 2017", uno degli eventi sportivi più attesi in Città e che attrae centinaia e centinaia di amanti della corsa.

La 19° edizione, organizzata dall'"Associazione Sportiva Dilettantistica Runners Ciampino", con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Ciampino ed in collaborazione con l'ASI e la FIDAL LAZIO, prevede come consuetudine due gare:

Gara internazionale 10Km:

Percorso Gara INIZIO ORE 10.15 (Salvo diverse disposizioni sul posto):

Partenza: Viale J.F. Kennedy altezza civico 25 (bar Rinaldi) - ponte ferrovia via di Morena - Viale del Lavoro - Via IV Novembre - Piazza della Pace - Viale di Marino 8° reparto – stazione ferrovia Casabianca - Via dei Laghi - Via Fontana dei Monaci - Via Cuneo - Via dell’Ospedaletto - Via dei Laghi - Via Mura dei Francesi - Via Bruxelles - Via Genova - Via Parigi - Via Milano - Via Mura dei Francesi - Via P. Pignatelli - Via Col di Lana - Via XXIV Maggio - Via di Morena - Via Lucrezia Romana - Via E. Reverberi - Viale J.F. Kennedy – Arrivo - Viale J.F. Kennedy altezza civico 25 (bar Rinaldi).

Gara stracittadina 2Km

Annualmente partecipano alla stracittadina gli alunni di tutte le scuole del territorio di ogni ordine e grado con genitori, fratelli e amici a 4 zampe .

Il percorso della gara si snoderà tra le vie cittadine e al termine della "fatica " i partecipanti riceveranno il consueto ristoro nei pressi dell'arrivo.

Percorso Gara INIZIO ORE 09.30 (Salvo diverse disposizioni sul posto):
Partenza: Viale J.F. Kennedy altezza civico 25 (bar Rinaldi) - ponte ferrovia via di Morena – Viale del Lavoro – via IV Novembre - piazza della Pace - Via Italia - Via della Repubblica - Via Col di Lana - Via XXIV Maggio – Ponte ferrovia via di Morena - Arrivo - Viale J.F. Kennedy altezza civico 25 (bar Rinaldi).

Per l'intera mattinata sarà modificata la viabilità cittadina. Ecco le strade interessate, con limitazioni alla sosta e al traffico, da Sabato 25 a Domenica 26 marzo 2017 (vedi Ordinanza in allegato):

• Area mercato giornaliero viale J.F. Kennedy.
  • Area Parcheggio ASL via M. Calò ivi compresa area porticato.
  • Viale J.F. Kennedy: tratto compreso tra via G. Spontini e civico 25 (BAR Rinaldi).
  • Viale J.F. Kennedy: tratto compreso tra via M. Calò e via Reverberi lato destro direzione G.R.A.
  • Via Col di Lana: tratto compreso tra via Sabotino e via Due Giugno lato sinistro.
  • Via XXIV Maggio: tratto da via Due giugno fino all’incrocio con via del Lavoro.
  • Via Lucrezia Romana: tratto tra via di Morena e via Mario Calò.
  • Via Milano: tratto compreso tra via Mura dei Francesi e via Madrid ambo i lati.
  • Via Bruxelles: tratto compreso tra via Mura dei Francesi e via Madrid ambo i lati.
  • Via San Paolo della Croce: intero tratto.

Ordinanza n. 42/2017