Estate 2023, avviso pubblico per l'individuazione di iniziative

Pubblicato il 4 maggio 2023 • Avvisi , Cultura

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE D'INIZIATIVE CULTURALI, SPORTIVE E DI SPETTACOLO DI PARTICOLARE INTERESSE PUBBLICO DA SVOLGERSI DAL 1* LUGLIO AL 31 OTTOBRE 2023

Il Comune di Ciampino intende predisporre una programmazione di eventi e manifestazioni da realizzare da luglio a ottobre 2023.

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE

Il presente Avviso Pubblico è rivolto alle associazioni riconosciute e non, iscritte all’Albo comunale delle Associazioni e non, Comitati, Cooperative sociali e Fondazioni, fiscalmente registrati, che abbiano la sede nel Comune di Ciampino e/o che svolgano la loro attività sul territorio comunale, Enti ed Istituzioni in genere.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA/PROGETTO

La domanda (Allegato A), redatta in carta semplice, sottoscritta in originale dall’interessato e accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento valido, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 04/06/2023 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it , e nell’oggetto della Pec dovrà essere indicato “AVVISO PUBBLICO PER LA PROGRAMMAZIONE DEGLI EVENTI – LUGLIO 2023 – OTTOBRE 2023”

Avviso pubblico 2023

Allegato A