Natale a Ciampino, venerdì 8 dicembre al via i festeggiamenti in Città

Pubblicato il 6 dicembre 2023 • Comune , Comunicati stampa , Cultura

Con l’accensione dell’albero luminoso in piazza della Pace si apriranno ufficialmente i festeggiamenti a Ciampino in occasione del Natale. Appuntamento venerdì 8 dicembre alle ore 18.00 per la consueta cerimonia simbolica che dà l’avvio al periodo di festa.

Musica tra le vie cittadine, concerti, laboratori per bambini e manifestazioni sportive accompagneranno i cittadini in questo periodo dell’anno grazie al coinvolgimento di associazioni, scuole, quartieri e tante realtà del territorio.

“Il programma delle festività accompagnerà tutta la cittadinanza, grandi e bambini, dalla Festa dell’Immacolata fino all’Epifania – spiegano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore alle Attività produttive Guido Monti – Festeggeremo il Natale trasmettendo il calore della luce a partire dall’8 dicembre con l’accensione delle luminarie e dell’albero di Natale in piazza della Pace, rafforzando così la tradizione con una serie di eventi a tema natalizio a cui siete tutti invitati. Ringraziamo gli uffici comunali, le associazioni, le scuole, i quartieri e le tante realtà del nostro territorio: grazie alla collaborazione di tutti siamo pronti a portare la magia del Natale a Ciampino”.

Per il programma completo delle attività visita la pagina dedicata cliccando QUI

Manifesto Natale_2023-24

Allegato 2.45 MB formato pdf