Notte Bianca 2023 - Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni

Pubblicato il 15 settembre 2023 • Avvisi , Commercio , Cultura

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI FINALIZZATE AL SOSTEGNO DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "NOTTE BIANCA 2023”

Si rende noto che il Comune di Ciampino intende individuare, con il presente Avviso, possibili soggetti disponibili a sponsorizzare la manifestazione denominata “Notte Bianca 2023”,

Tipologia delle sponsorizzazioni

Le offerte di sponsorizzazione dovranno avere le seguenti caratteristiche ed elementi essenziali:

• sponsorizzazioni di natura economica o  tecnica (sotto forma di fornitura di beni o servizi compatibili con l’oggetto della sponsorizzazione e dell’evento).

Per ogni manifestazione i candidati potranno proporsi secondo la seguente tipologia di sponsorizzazione:

• main sponsor – sponsor principale dell’iniziativa qualora sia garantita l’erogazione di un importo superiore ad euro 1.500,00  oppure la fornitura di beni e servizi per un valore economico superiore a € 1.500,00;
  • sponsor – sponsor dell’iniziativa qualora sia garantita l’erogazione di un importo equivalente o inferiore ad euro 1.500,00 oppure la fornitura di beni e servizi per un valore economico equivalente o  inferiore a € 1.500,00.

Gli sponsor potranno godere di una visibilità comunicativa commisurata all’importo riconosciuto, secondo le definizioni sopra riportate.

Termine e modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

La manifestazione di interesse, completa della documentazione richiesta di seguito dettagliata, dovrà pervenire in forma cartacea, con consegna a mano o tramite posta ordinaria, al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo sito in Largo Felice Armati, 1 - 00043 Ciampino (RM) oppure via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

La manifestazione di interesse dovrà pervenire in un plico recante all'esterno la denominazione del soggetto offerente, i relativi recapiti e la dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE: NOTTE BIANCA 2023”.

Le proposte di cui al presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre 28 settembre 2023 ore 14.00.

Sono allegati al presente Avviso i seguenti documenti:

• allegato 1 - domanda di sponsorizzazione
  • allegato 2 - contratto di sponsorizzazione
  • allegato 3 - schede 1-2 relative ai pacchetti offerti agli sponsor

Consulta la pagina dedicata all'evento

Avviso sponsor

Domanda di sponsor -All. 2