Avviso Ufficio Speciale - Nuova variante Via dei Laghi

Pubblicato il 28 luglio 2021 • Viabilità

AVVISO UFFICIO SPECIALE

Nell’ambito della proceduta relativa alla realizzazione della nuova variante della Via dei Laghi, il cui tracciato definitivo è stato approvato con Delibera di Giunta n. 135 del 18/11/2020, in questi giorni sono state spedite le lettere a firma del Sindaco, Daniela Ballico, e del Dirigente responsabile dell’Ufficio Speciale, Dott. Roberto Antonelli, per richiedere l’accesso ai terreni interessati dal tracciato definito dalla procedura amministrativa.

A tal fine, in attuazione dei principi di trasparenza, efficacia e leale collaborazione, il Comune

CHIEDE

1. a tutti i proprietari dei terreni interessati dal passaggio dell’opera pubblica “Nuova Variante Via dei Laghi” oggetto dell’iter amministrativo, di dare riscontro positivo all’accesso ai suddetti terreni.
  2.  di confermare la propria volontà di procedere ad una procedura di cessione bonaria dei terreni interessati dalla procedura pubblica.
  3. di prendere contatto con l’Ufficio Speciale del Comune di Ciampino attraverso il seguente numero di telefono: 06/79097468 oppure attraverso l’indirizzo e-mail: ufficiospeciale.ciampino@gmail.com

Con l’avvertimento che in caso di diniego o inerzia, prendendo atto del presunto disinteresse verso la partecipazione al processo partecipato, si procederà comunque alle procedure di ingresso forzoso nei terreni interessati e di successivo esproprio da parte dell’Amministrazione che reputa tale opera pubblica di interesse primario per tutta la cittadinanza.

Delibera 135