Notte Bianca 2023, info utili

Pubblicato il 4 agosto 2023 • Avvisi , Commercio , Comune , Cultura

L'Amministrazione comunale di Ciampino intende realizzare per sabato 7 ottobre l'evento Notte Bianca 2023.

Nel corso della serata, e fino a notte inoltrata, saranno organizzate e coordinate dal Comune di Ciampino iniziative artistico-musicali e spettacoli di strada, con l’intento di valorizzare le attività economiche e commerciali della Città che, per l’occasione, potranno rimanere aperte oltre il consueto orario di chiusura.

Si informano tutti gli esercenti del commercio, della ristorazione e del settore dell’artigianato che intendono aderire che possono scaricare il modulo allegato.

Per informazioni: segreteriasindaco@comune.ciampino.roma.it / 06 79097221-434

Consulta la pagina dedicata all'evento

Notte Bianca 2023 - Modulo adesione commercianti

Notte Bianca 2023 - Modulo proposte associazioni