Notte Bianca 2023, le attività in programma

Pubblicato il 4 ottobre 2023 • Avvisi , Commercio , Cultura

Tutto pronto per la Notte Bianca a Ciampino. Appuntamento sabato 7 ottobre per una serata di shopping, divertimento e buon cibo al chiaro di luna.

Elenco delle attività in programma:

La Biblioteca comunale P.P.Pasolini resterà aperta fino alle ore 23.30 in via straordinaria. Previsti all'interno mercatino del libro usato e attività laboratoriali (max 24 bambini) a cura del personale del Sistema Castelli Romani in collaborazione con l'associazione Family Harmony.

La Sala consiliare P. Nenni ospiterà gli studenti del Dipartimento artistico dell'IIS Amari-Mercuri, sezioni moda e arti figurative. In programma performance dal vivo.

A piazza Luigi Rizzo sarà possibile ammirare le stelle grazie al planetario dell'Associazione Tuscolana di Astronomia.

All'interno dell'area della manifestazione sono previste attività promozionali e/o esibizioni sportive delle associazioni del territorio: REAL Ciampino Calcio A5, Polisportiva Ciampino, Ciampino Futsal, Tennis club Vignafiorita, P.G. Frassati, Pallavolo Ciampino, Cona Boxe 2018, Vertigo Roma, SSD Europa, Nuova Polisportiva Ciampino, Italian Walking Tour, Gymnazen, Europa Ciampino, Ciampino Rugby Club, Futura 94, Moto Club Ciampino, MTF2000, NEB Dance Academy, Style Dance, Xoros Danza, Harmony Club, VAD, ASD Trust, AIA, Fit Evolution 2018, Lazio Marines, Ginnastica Roma Sud, Italian Martial Arts Academy, Athena Ciampino, Ciampino Rugby Old, Funny Gym, Latin World, Ass. Batticinque.

Tra le vie del centro cittadino si esibiranno le seguenti band: T.U.D., Associazione culturale e musicale strumento voce, CSSR Band, Francescoshow, Cashfund Blues, Gruppo Band, ASD Floorball Ciampino "Goasis".

Presenti con uno stand le associazioni Medici Clown Uni Tor Vergata, Gruppo SCOUT Ciampino, Pro Loco Ciampino, Officine Civiche, IO-DONNA, FNA Territoriale Ciampino, Università delle Tre Età, Vita Nuova. Ad animare la serata l'associazione Happy Time con i suoi artisti di strada itineranti; presente in piazza l'ASD Cipollaro.

All'interno della festa ci saranno due gazebo del Comune di Ciampino per attività informative istituzionali, di cui uno dedicato ai Servizi alla Persona e alla Comunità. Presenti sul territorio la Polizia locale di Ciampino e il Gruppo comunale di Protezione civile "Adolfo Aceti"; presenti inoltre le società partecipate Asp e AeT.

Elenco attività commerciali presenti (lista non esaustiva):

Libreria Mondadori, Permaflex, La nuova sorgente, Bianco Moda Sport, The Queen Store, La Golosella, Bar Torrefazione Onorati, Motoneri, Pescheria Valerio, Gioielleria Giungi, Commercio equosolidale, Officine Autentica, Caffè 33, Barber Shop, Rolinho, Arte Pizza Kebab, Tecnocasa, Farmacia Peretti, Piccola Serra Lucia, Non solo pane di Carlo Campegiani, Rose Bar, Dolci delizie, Parrucchiere Testa Matta, Calypso Shop, Studio Dentistico NOCS, Toeletta Dogs La toeletta di Nicoletta, Napoli nel Cuore, Bar Nino, Ortopedia, FisioBaso, Corniceria artistica, Pizzeria Valentini, Isola Verde Erboristeria, GNS, Gioielli Valentini, Cinzia Effe, Zerogradi, Laura Papili, Ottica Gradari, Jolie Hair Studio, Bianco Calzature, Copy Line, Top Time, Piccole Gioie, Argenteria De Marco, Cialde e Capsule l'arte del Caffè, Pina's Bar, Tufano Arredo Casa, Pig Stop, GTS Travel, Ricevitoria Lotto, Il Tuo Norcino SNC, Carni di Paoli Maurizio, Edicola Sauri, Pizzeria Re Artù, Pizzeria Setaccio, Beauty Centro Italia, Mamò Caffè, Abbigliamento, Pizzeria, Coffee's Station Bar, Iconacasa, Equivalenza, Reset di Fantini Paola, Propaganda, Giardini Penelope, Pastificio Buono, Preziosi Intimi, Mio Caffe Food and Drink, Centro Lana, Jody abbigliamento, La Bottega del sapone, Ottica sorelle Gradari, Cenerentola Spose, Seta 90 SNC, Si posta, Thun Shop, Voglia di Pizza, Bar della Pace, Verace Pescheria, Piante e Fiori, La Fonte del gelato, D'Alessio Carlo, Abbigliamento, Mane the Skin Bar, La Casa della Carne DOC, Erboristeria Fiorerba, Sprinta Stampa, Piro Party, Il Semaforo Blu, Optica, L'Ottico, Piante Fiori San Giorgio, Jin Wujin, Better Sala Scommesse, Rosmarino, Caffetteria Carmenini, Cavalli artigiano dei metalli, Foto Elite, I Moto 360, MD Cialde, Coldwell Banker Krea Case, Benetton, Lady B, Erboristeria S. Gabriele, Negozio Tatuaggi, American Follies, Nella Stanza di Ale, New Limits 2010 srl, Erboristeria La Felce, Gesmara car, Dub's Pub, Atlantis Bar, Tiramisùnape

Gli elenchi pubblicati sono in continuo aggiornamento