Notte Bianca 2023, raccolta adesioni

Pubblicato il 30 agosto 2023 • Avvisi , Commercio , Comune , Cultura

L'Amministrazione comunale di Ciampino intende realizzare l'evento Notte Bianca 2023.

Appuntamento sabato 7 ottobre tra le vie del centro cittadino per una serata che vuole valorizzare le attività economiche e commerciali della Città che, per l’occasione, potranno rimanere aperte oltre il consueto orario di chiusura.

Durante la manifestazione saranno organizzate e coordinate dal Comune di Ciampino iniziative artistico-musicali e spettacoli di strada.

Si informano pertanto tutti gli esercenti del commercio, della ristorazione, del settore dell’artigianato e tutte le associazioni sportive, culturali e sociali che intendono aderire di scaricare il modulo dal sito istituzionale e inviare quanto prima la propria proposta di programma.

Clicca QUI e scarica il modulo di adesione

Consulta la pagina dedicata all'evento