#losportnovainvacanza estate 2017: avviso pubblico

Pubblicato il 20 aprile 2017 • SportVia Mura dei Francesi, 00043 Ciampino RM, Italia

L’Amministrazione comunale di Ciampino – Assessorato allo Sport, intende organizzare anche per questa estate la manifestazione “#LoSportNonVaInVacanza” quale evento della durata di circa un mese nel quale sarà possibile a tutti gli interessati entrare in contatto con le varie realtà sportive del territorio sperimentandole all’aria aperta nel Parco Comunale “Aldo Moro” sito in Via Mura dei Francesi.

Al fine di consentire a tutte le Associazioni Sportive, alle Palestre ed a tutti gli attori del complesso mondo dello sport di aderire ed inserirsi nella calendarizzazione delle iniziative sportive che, presumibilmente saranno proposte nei mesi di giugno – luglio, è necessario reperire le adesioni.

Gli interessati, prima di proporre la loro candidatura devono sapere che le lezioni/esercitazioni proposte dovranno essere gratuite ed aperte a tutta la cittadinanza.

Tutte discipline sportive si terranno all’aria aperta, presso il parco comunale della Città, a partire dalle ore 18.00 in poi negli spazi idonei alla disciplina sportiva, di concerto con l’amministrazione quale organizzatrice di tutto l’evento.

L’obiettivo principale è quello di coinvolgere i concittadini (giovani e meno giovani) nelle attività fisiche all’aperto anche nel periodo estivo, promuovendo le moltissime realtà sportive presenti sul territorio e dando merito al loro impegno di tipo educativo e sociale.

Gli interessati dovranno far pervenire una mail di adesione – ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2017 al seguente indirizzo di posta elettronica: a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it.

Si allega manifesto.

Manifesto