Approvazione elenco nuovi ammessi e riconferme scuola comunale dell’infanzia Collodi a.s. 2021/22

Pubblicato il 9 giugno 2021 • Scuola

AVVISO AI GENITORI

I genitori che intendono confermare l’iscrizione alla scuola Collodi per l’a.s. 2021/22 devono compilare e sottoscrivere il presente modulo ed inviarlo come di seguito indicato:

per posta elettronica ordinaria all’indirizzo mail: protocollo@comune.ciampino.roma.it

per posta elettronica certificata all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Si ricorda che la Legge n. 119/2017 - legge in materia di prevenzione vaccinale - prevede che i bambini e le bambine non in regola con le vaccinazioni decadano dall’iscrizione ai Servizi all’Infanzia.
A causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria, che non permette la consueta programmazione dell’avvio dei servizi, ogni ulteriore comunicazione verrà pubblicata sul sito web dell’Ente.
La richiesta dei servizi collegati alla scuola (mensa, trasporto scolastico ecc.) dovrà essere presentata dal genitore o da chi ne fa le veci, nei tempi e con le modalità previste dall’Ente che verranno comunicati successivamente con avvisi cartacei (manifesti) e sul sito web.
Condizione indispensabile per l’accettazione della domanda di iscrizione ai servizi collegati alla scuola è l’aver provveduto al saldo dei pagamenti dovuti per i servizi già utilizzati negli anni precedenti.

ACCETTAZIONE ISCRIZIONE
SCUOLA dell’INFANZIA COMUNALE “CARLO COLLODI”
A. S. 2021/2022

Determina