Avviso ASP: Ripartenza servizio scuolabus elementari e materne

Pubblicato il 30 ottobre 2020 • Scuola

ASP informa tutti gli utenti che a far data da lunedì 2 Novembre 2020  sarà riattivato il Servizio Scuolabus per le scuole primarie e Infanzia. Si ricorda che Asp Spa, nel rispetto di tutte le norme anticovid19 provvederà ad attuare i protocolli sanitari attualmente in vigore e precisa che sarà fatto divieto di salire a bordo agli utenti sprovvisti degli appropriati presidi anticovid19 (mascherine facciali) laddove non previste per le fasce d’età individuate dalle varie disposizioni legislative in vigore.

In allegato i percorsi e gli orari che effettueranno gli scuolabus al fine del rispetto della normativa anticovid19 e delle linee guida del Ministero dei Trasporti in materia di trasporto scolastico.

Si precisa che gli orari sono da considerarsi provvisori in attesa di quelli definitivi che gli istituti scolastici forniranno in seguito e che se saranno differenti dagli attuali saranno resi immediatamente disponibili.

2020 bus 1 mattina primarie
2020 bus 1 pomeriggio