Avviso iscrizioni e conferme per servizi educativi/annessi alla Scuola A.S. 2017/2018

Pubblicato il 7 luglio 2017 • Scuola

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione informa che sono aperti i termini per le iscrizioni e le conferme ai servizi:

• MENSA SCOLASTICA
  • SCUOLABUS
  • PRE SCUOLA
  • POST SCUOLA
  • ASILO NIDO: solo per riconferme anno precedente

Il modulo per l’iscrizione/conferma, disponibile all'indirizzo www.ciampino.gov.it — sulla home page dei sito del Comune cliccare su “Servizi on line” - il modulo, compilato on line, stampato e sottoscritto, deve essere poi consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino ENTRO IL 31 AGOSTO 2017.

Al modulo, debitamente compilato da un genitore, dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• copia del documento d’identità dei dichiarante:
  • copia del C. F. sia del dichiarante che del minore/i;
  • attestazione ISEE 2016 per le agevolazioni riservate ai residenti nel Comune di Ciampino (sono considerati residenti solo i nuclei composti dal minore iscritto cd almeno uno dei genitori, tutori o affidatari risultanti da specifico atto di affidamento).

Si comunica, inoltre, che per poter ottenere le agevolazioni tariffarie è necessario consegnare l’attestazione ISEE prima dell’inizio del servizio mensa altrimenti non si potranno ottenere agevolazioni ad esso allegate.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione - Sportello al cittadino, chiamando i numeri di tel. 0679097411 - 0679097416 - 0679097358 - 06.79097462.

Gli orari di apertura dello Sportello al Cittadino sono i seguenti:

• dal lunedì al venerdì con esclusione del mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
  • il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30.