Avviso Pubblica Istruzione: Ripresa servizi educativi

Pubblicato il 29 marzo 2021 • Scuola

Ciampino, 29 marzo 2021 – Il Ministero della Salute, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia del 26 marzo 2021, ha firmato le nuove ordinanze in vigore dal 29 marzo 2021.

In base a tale disposizioni la Regione Lazio a partire da domani, martedì 30 marzo 2021, sarà in zona arancione.

Quindi, facendo seguito dell’Ordinanza n. Z00008 del Presidente della Regione Lazio che ha disposto la ripresa della didattica in presenza per tutto il tempo scuola per le istituzioni scolastiche a partire dal 30 marzo, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione comunica che da tale data, così come concordato con le Dirigenze scolastiche, sarà garantita la ripresa in presenza di tutti i servizi educativi, di ogni ordine e grado, fino al primo circolo di istruzione, e contestualmente di tutti i servizi a domanda individuale ad esso collegati.