Avviso pubblico Premio all'Eccellenza a.s. 21-22

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Avvisi , Scuola

Si rende noto l'Avviso pubblico per l'assegnazione del "Premio all'Eccellenza" riservato agli studenti residenti nel Comune di Ciampino che nell'anno scolastico 2021-2022 hanno conseguito la licenza di scuola secondaria di I grado o il diploma di scuola secondaria di II grado, riportando la massima votazione.

La documentazione dovrà essere trasmessa in formato PDF, indicando nell'oggetto "Premio all'Eccellenza Nome e Cognome dello studente", entro e non oltre il 18 dicembre in una delle seguenti modalità:

- tramite consegna a mano all'ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì 9.00-12.00, martedì e giovedì 15.30-17.00;

- in formato PDF alla PEC protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it ;

- in formato PDF alla PEO protocollo@comune.ciampino.roma.it .

AVVISO PUBBLICO-ALLEGATO A

MODELLO DI DOMANDA -ALLEGATO B