Avviso Riapertura asilo nido Axel

Pubblicato il 26 giugno 2023 • Avvisi , Scuola

Si conferma all’utenza che l’asilo nido comunale Axel di via Isonzo riaprirà al pubblico nella giornata di domani, martedì 27 giugno.

Al momento sono ancora in corso i lavori coordinati dall’Ufficio Manutenzioni che, a scopo precauzionale, ha disposto la verifica dell’intero impianto prima della riapertura della struttura.

Considerato il proseguimento dei lavori per il ripristino della fornitura di gas, fino a nuove disposizioni gli ingressi e le uscite verranno garantiti utilizzando l'entrata della scuola dell'infanzia comunale Collodi sita in Viale di Marino 80/A.

Quanto all’erogazione dei pasti per i bimbi, si conferma altresì che il servizio sarà garantito avvalendosi del servizio del centro cottura Rodari.

Nota Nido Axel