Concorso video-fotografico "Tutti alla pari"

Pubblicato il 27 gennaio 2016 • Comune , Cultura , Pari opportunità , Scuola , Sociale

Prende il via il bando della Consulta comunale per le Pari Opportunità del Comune di Ciampino per fare riflettere e coinvolgere i giovani sul tema delle “pari opportunita” che rimane, ancora oggi, argomento scottante e di forte attualità. Al concorso possono partecipare tutti gli studenti delle scuole, statali e paritarie, secondarie di primo e secondo grado di Ciampino e del territorio dei Castelli Romani.

La scadenza del concorso è fissata per lunedì 29 febbraio 2016. Gli elaborati dovranno essere presentati, su supporto DVD o USB, entro le ore 12 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino di Largo Felice Armati, 1.

La Consulta, presieduta da Bianca Maria Zama e dall’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Ciampino, Graziella Fiorini, selezionerà 20 tra gli elaborati ritenuti più significativi ed espressivi nel rappresentare l’oggetto del concorso.

Regolamento e domanda di partecipazione