Nota del Comune: chiusura scuola "T. Rossi" mercoledì 28 febbraio 2018

Pubblicato il 28 febbraio 2018 • ScuolaVia Luigi Bleriot, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale informa che, con apposita Ordinanza sindacale n. 4 del 28/02/2018, è stata disposta la chiusura della Scuola "T. Rossi" di Via L. Bleriot per la giornata odierna, 28/02/18, per consentire ai tecnici di provvedere alla riaccensione dell'impianto di riscaldamento che, pur accertato il suo funzionamento nella tarda serata di ieri, questa mattina risultava guasto.

Pertanto, al fine di evitare che le relative attività si svolgano in precarie condizioni ambientali tali da compromettere la salute degli utenti frequentanti il suddetto plesso, e consentire anche una verifica più accurata sulla causa del fermo dell’impianto, si è ritenuto opportuno disporre la chiusura.

Si allega ordinanza.

Ord. 4/2018