Nota stampa 08/11/2016: chiusura della Scuola Rodari

Pubblicato il 8 novembre 2016 • ScuolaVia Mura dei Francesi, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale informa che, con apposita Ordinanza sindacale, è stata predisposta la chiusura del plesso scolastico "Gianni Rodari", per la sola giornata di domani, mercoledì 9 novembre 2016.

In tarda serata, infatti, il Dirigente del suddetto Istituto ha informato l'Amministrazione comunale del ritrovamento di un topo, si presume, a seguito delle operazioni di derattizzazione effettuate la scorsa settimana.

Pertanto, si è ritenuto necessario chiudere la scuola per consentire le operazioni di sanificazione degli ambienti scolastici interessati, al fine di ripristinare l'igiene pubblica per l'incolumità di tutti gli utenti.

La scuola, fatto salvo nuove comunicazioni, riprenderà la normale attività didattica giovedì 10 novembre 2016.