Ord. Sindacale n. 6/2018 per chiusura Asilo Nido “Girasole” per la giornata del 15/03/2018 causa guasto impianto elettrico

Pubblicato il 15 marzo 2018 • ScuolaVia Fratelli Wright, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale informa che, con ord. sindacale n. 6/2018 contingibile ed urgente, il Sindaco di Ciampino ha disposto per oggi, giovedì 15 marzo 2018, la chiusura dell'Asilo Nido "Girasole" di Via F. Wright, a causa di un guasto all'impianto elettrico che ha provocato una riduzione del voltaggio.

Per tale ragione, per consentire al gestore Enel di ripristinare la piena fornitura elettrica, l'attività scolastica nel suddetto plesso è stata interrotta per la sola giornata odierna.

Si allega ordinanza.

Ord. n. 6/2018