Pubblica Istruzione: avviso modalità pagamento asili nido comunali e informativa vaccinazioni

Pubblicato il 12 settembre 2017 • Scuola

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione informa che gli asili nido comunali "Axel" e "Girasole" apriranno domani, mercoledì 13 settembre 2017.

La ricevuta della prima rata, che comprende la metà del mese di settembre, potrà essere consegnata al personale del nido anche nel corso della prima settimana di ottobre, per dare alle famiglie più tempo utile per pagare e consentire comunque ai bambini e alle bambine di usufruire sin da subito del servizio nido, pur senza aver pagato settembre.

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione comunica inoltre che è consultabile l'informativa sulle vaccinazioni, come da circolare del MIUR, nonchè le autocertificazioni per i genitori e per i docenti. Clicca qui.

Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati sempre sul sito istituzionale, tra le ultime notizie e nella sezione "Scuola ed istruzione".