Descrizione
Si comunica alle famiglie interessate che sono stati riaperti i termini per le domande di iscrizione ai servizi di pre e post scuola.
Termine per la presentazione delle domande
Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 27 ottobre 2025, a pena di esclusione, esclusivamente attraverso le seguenti modalità:
- PEC (Posta Elettronica Certificata): all’indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it
- Consegna a Mano: presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino nei seguenti orari:
- LUNEDÌ, MARTEDÌ, GIOVEDÌ e VENERDÌ: 08:30 – 12:00
- MARTEDÌ e GIOVEDÌ: 15:15 – 17:00
Dopo tale data non sarà più possibile richiedere l’iscrizione per l’a.s. 2025-2026.
Il servizio è attivo dal 6 ottobre 2025 nei plessi scolastici Collodi, Ciampino I Bachelet (Rodari, Volpicelli, Bachet, Rossi) e IC Da Vinci (Sabin, King, Biroli, Sarro). A partire dal 3 novembre, il servizio verrà attivato anche presso la Scuola dell’Infanzia di via Palermo.
Possono presentare domanda le famiglie di bambini/e che frequentano nell'A.S. 2025/2026 una delle scuole sopra indicate.
L’accettazione della domanda è subordinata alla verifica della regolarità dei pagamenti dovuti per i servizi a domanda individuale già usufruiti negli anni precedenti.
In allegato l'avviso, la domanda da compilare e le tariffe orarie.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 09:52