Scuola comunale Collodi. Informazioni su iscrizioni e riconferme a.s. 2018/2019

Pubblicato il 16 gennaio 2018 • ScuolaViale di Marino, 80, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale – Assessorato alla Pubblica Istruzione informa che, a partire dalla prossima settimana, sarà possibile effettuare le riconferme alla scuola comunale “C. Collodi”. Le insegnanti, infatti, distribuiranno i moduli per la riconferma direttamente ai genitori dei bambini già iscritti lo scorso anno.

Per le nuove iscrizioni, invece, sarà necessario attendere il 12 febbraio, prima di poter iscrivere i propri bambini alla scuola comunale per l'infanzia. Non appena possibile, sarà premura dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione provvedere immediatamente alla divulgazione della notizia, sia nella scuola che sul sito istituzionale dell'Ente, pubblicando un nuovo avviso.

“Stiamo lavorando al fine di far proseguire l'attività della nostra scuola, per cui vorrei rassicurare i genitori interessati che saranno informati tempestivamente sull'apertura delle nuove iscrizioni. Approfitto infine per anticipare che per fine gennaio è prevista una giornata informativa di Open Day. Vi invito dunque a tornare a visitare il sito istituzionale”. Ha dichiarato l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Emanuela Gentile.