Scuola dell’infanzia Collodi, avvio servizio di mensa scolastica

Pubblicato il 28 settembre 2022 • Avvisi , Scuola

Pubblicato il calendario definitivo della scuola comunale dell'infanzia Collodi a partire da lunedì 3 ottobre 2022. In allegato la modulistica relativa a "delega ritiro alunno" e "richiesta entrata posticipata/uscita anticipata".

Si fa presente che il servizio di refezione scolastica partirà lunedì 3 ottobre per la scuola comunale Collodi e per l’IC Da Vinci, in attesa di nuove comunicazioni da parte delle altre scuole.

Si invitano i genitori degli alunni a perfezionare l’iscrizione al servizio collegandosi sul portale http://ciampino.ristonova.it/novaportal .

Per ogni ulteriore comunicazione si rimanda al sito di ASP che gestisce le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica.

Si ricorda che il genitore è tenuto a comunicare l’assenza del proprio figlio dal servizio di refezione scolastica entro le ore 8.30 del giorno effettivo dell'assenza. In caso di mancata comunicazione, come previsto dalla Delibera del Commissario straordinario n.7 dell’1 marzo 2022 e relativi allegati pubblicati qui di seguito, il pasto verrà addebitato.

Orario definitivo da lunedì 3/10/2022 scuola Collodi

Delega ritiro alunno