4 Novembre 2017: Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Pubblicato il 30 ottobre 2017 • ComunePiazza della Pace, 00043 Ciampino RM, Italia

Sabato 4 novembre 2017 si terrà, presso il Monumento ai Caduti di tutte le guerre di Piazza della Pace, la commemorazione del "Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate".

Ore 11:00
Piazzale del Municipio, Largo F. Armati 1
Afflusso delle Autorità civili, militari e religiose e schieramento dei labari delle Associazioni combattentistiche e d’arma.

Ore 11:15
Piazzale del Municipio, Largo F. Armati 1
Partenza del corteo, preceduto dalla banda musicale “F.Cilea” di Ciampino diretta dal M° Arnaldo Romano, alla volta di Piazza della Pace per la deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti di tutte le guerre.

Ore 11:30
Piazza della Pace
Commemorazione ufficiale e interventi.

In caso di maltempo, si rammenta che la cerimonia si svolgerà presso la Sala Consiliare “P. Nenni” di Via 4 Novembre.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Si allega il manifesto.

Manifesto